Menu
in

Calciomercato Napoli, si attende la cessione di Kalidou Koulibaly per riprovarci con Jeremie Boga

Analizzando gli sviluppi del mercato del Napoli delle ultime settimane non si può negare che ormai tutte le operazioni girano intorno alla cessione di Kalidou Koulibaly. Gli introiti che ne deriverebbero non sarebbero di certo indifferenti. Da qui a poco potrebbe arrivare una nuova offerta del Manchester City, tra i 70 e i 75 milioni di Euro, bonus compresi. Con questa cifra il Napoli potrebbe presto presentare una nuova proposta al Sassuolo per Jeremie Boga, avvicinandosi alla cifra di 40 milioni richiesta tempo fa dal club emiliano.

Oltre che l’esterno neroverde, il club azzurro vorrebbe anche Jordan Veretout, già accostato al Napoli l’estate scorsa. Il francese sebbene considerato incedibile dalla Roma, ma resta pur sempre il primo obiettivo per sostituire Allan. In difesa, invece, il primo della lista di Cristiano Giuntoli è sempre Sokratis Papastathopoulos. Si attende però che il difensore greco riesca ad ottenere una rescissione del contratto con l’Arsenal, anticipando dunque la scadenza del 2021.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele