Menu
in

Calciomercato Napoli, secondo Valter De Maggio la Juventus aspetta l’ultimo giorno per offrire 8 milioni per Arkadiusz Milik

Valter De Maggio, giornalista di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha parlato di alcune indiscrezioni di mercato in queste ore. “Devo darvi una bomba di mercato che riguarda Arek Milik, ma accadrà tutto negli ultimi giorni di mercato. Nelle ultime ore arriverà un’offerta al sodalizio partenopeo per la cessione del centravanti polacco: secondo quando mi arriva, la Juventus starebbe aspettando gli ultimi giorni per offrire addirittura 8 milioni al Napoli per comprare l’attaccante polacco a scadenza contrattuale con gli azzurri”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“La questione Milik è molto complicata, ma va chiarita una volta per tutte perché anche il mese di gennaio volge al termine. Milik interessa sempre alla Juventus, che cercherà di prenderlo alla fine di questa sessione, presentando un’offerta significativa al club azzurro. Il calciatore avrebbe già dato il suo benestare, vuole chiudere quanto prima questo capitolo anche in virtù delle parole di Boniek sulla Nazionale. I suoi Europei sono a rischio, restando a Napoli non giocherebbe”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Fiorentina. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele