Menu
in

Calciomercato Napoli, per cedere Fabian Ruiz servono almeno 60 milioni

Il futuro di Fabian Ruiz è un’incognita. Dopo l’errore commesso con Allan ai tempi del corteggiamento del Paris Saint-Germain, Aurelio De Laurentiis aveva lasciato intendere a chiare lettere che non avrebbe più rifiutato offerte faraoniche per i suoi giocatori. La Gazzetta dello Sport ha provato a delineare la situazione del centrocampista spagnolo. “Il fatto che non abbia voluto accordarsi per prolungare il contratto, ha messo in apprensione tutto l’ambiente napoletano. Non è una novità, infatti, l’interessamento di alcuni club spagnoli per il suo cartellino”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“A contenderselo potrebbero essere proprio i tre club più prestigiosi, con in testa l’Atletico Madrid, pronto a investire pur di assicurarsene le prestazioni. Ma non sarà facile trattare con De Laurentiis: non ammetterà valutazioni al ribasso, per cederlo pretenderà non meno di 60 milioni di Euro. Molto, comunque, dipenderà dalla volontà del giocatore”. Nessuno è incedibile, a questo punto. Se il nuovo allenatore non punterà su di lui, Fabian Ruiz partirà sicuramente.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Fiorentina Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele