Menu
in

Calciomercato Napoli, parla l’avvocato di Kalidou Koulibaly: “Sarei contento se restasse”

Sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli è intervenuto nelle ultime ore Fulvio Marrucco, agente ed avvocato di Kalidou Koulibaly. “Nessuno conosce il prezzo di Kalidou, sicuramente in generale c’è stato nel post-Covid una diminuzione dei prezzi. E’ una trattativa che è in piedi, ma il mercato è qualcosa di dinamico, quello che è sicuro la sera la mattina seguente può cambiare. Se De Laurentiis otterrà un determinato prezzo allora sarà ceduto, in caso contrario il calciatore resterà a Napoli. Da amico del calciatore e tifoso del Napoli ne sarei contento. Nell’ultimo anno sono successe cose impensabili e improbabili, prima il Covid e poi e la non qualificazione in Champions del Napoli. Questo ha portato un ridimensionamento del progetto azzurro, ora serve una ripartenza futura. Dopo la partenza di Allan e Callejon bisognerà formare un gruppo capace almeno del ritorno in Champions. Senza questa competizione manca una vetrina per fare plusvalenze”.

“Nel post-Covid abbiamo visto un Maksimovic che se non è stato il migliore giocatore del Napoli poco ci manca. Il serbo è stato autore di due prestazioni importantissime contro Inter e Juve in Coppa Italia, fondamentali per la conquista del trofeo.  Il rinnovo che ancora non è arrivato è incomprensibile. Under? Non sono a conoscenza della trattativa, ma è legata molto alla cessione di Dzeko. Portare i calciatori ad un anno dalla scadenza, così come Milik, ti comporta grandi rischi. Il Napoli è in una situazione di difficoltà col polacco, è costretto a cederlo prima della scadenza del suo contratto. Bisogna riparare a questa situazione”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele