Menu
in

Calciomercato Napoli, Paolo Bargiggia sottolinea: “Non sottovaluterei un addio di Hirving Lozano o anche di Lorenzo Insigne”

Lorenzo Insigne al Napoli

Paolo Bargiggia, giornalista di Sportitalia, ha parlato ai microfoni de ‘Il Sogno nel Cuore’, trasmissione di 1 Station Radio, del mercato del Napoli: “Chi potranno essere i grandi sacrificati sul mercato estivo? Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly, ma non solo. Al di là di Fabian e Koulibaly, non sottovaluterei un addio di Hirving Lozano, che sta facendo meglio e può portare ritorno economico, o anche di Lorenzo Insigne, sebbene cedere il capitano sia più complesso. Ecco: due di questi quattro, De Laurentiis vorrebbe venderli”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Colpi in entrata? Arriverà Mattia Zaccagni. Si aspetterà di capire chi sarà lerede di Gennaro Gattuso in panchina, ma Zaccagni lo faranno lo stesso. Nuno Tavares piace, ci sono stati contatti, abbiamo riscontri, ma non è chiusa. La sola operazione chiusa, ad oggi, è Zaccagni. Quanto all’allenatore, restano in piedi le piste che porterebbero a Vincenzo Italiano dello Spezia ed Ivan Juric dell’Hellas Verona. Alle altre voci, invece, credo poco”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Benevento. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele