Menu
in

Calciomercato Napoli, la Juventus punta all’usato sicuro e insiste per Fernando Llorente

Fernando Llorente coltiva ancora il sogno di un possibile ritorno alla Juventus nel corso del mercato di gennaio. Anche Tuttosport è tornato sulla questione e ha provato a descrivere il futuro dell’attaccante spagnolo ormai ai margini al Napoli.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Paratici, insomma, al di là delle parole dette a Dazn, bada ai fatti. Non è escluso che un colpo possa metterlo a segno già nei prossimi giorni. Sa bene, il dirigente bianconero, che l’opzione Llorente e tutto sommato facilmente percorribile: un usato stra-sicuro che risponde a pieno all’identikit del giocatore di cui abbisogna la Juventus. Prima punta di peso e d’esperienza, che conosce il campionato italiano e pure l’ambiente Juventus. Ma sa anche bene, Paratici, che verosimilmente il Napoli è orientato a liberare il suo giocatore solo al termine della sessione di mercato”, si legge. Aumentano quindi le chance per il Napoli di liberarsi dello spagnolo, mai seriamente impiegato da Gennaro Gattuso.

Scritto da Emanuele