Menu
in

Calciomercato Napoli, la bomba di Enrico Fedele: “José Callejon potrebbe tornare”

Enrico Fedele, ex procuratore e dirigente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli ai microfoni del programma radiofonico ‘Marte Sport Live’, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Il Napoli è stato uno sprovveduto con Arkadiusz Milik, ora siamo al tira e molla. Faccio i miei auguri ad Aurelio De Laurentiis, è un personaggio particolare, ma fa bene al calcio, in una maniera o nell’altra”.

C’è una voce che riferisce di un avvicinamento della Roma a José Callejon. Segnali di fumo ce ne sono, bisogna capire se ci sia anche l’arrosto. Qualcuno parla anche di Callejon e del Napoli, di un rapporto che magari non sia ancora veramente chiuso e possa riaprirsi. Andrea Petagna non è male? Fa parte dei giocatori di sfondamento, ha stazza, fisicità, però prevede un attacco a tre. Può essere una buona alternativa? E a chi? Oggi il giocatore importante rimane sempre il piccoletto, solo Dries Mertens, non c’è niente da fare”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele