Menu
in

Calciomercato Napoli, Ibra sempre più lontano: le ultimissime

Calciomercato Napoli, Ibrahimovic si allontana sempre di più

Calciomercato Napoli, Ibra sempre più lontano: le ultimissime di poco fa. A riferirlo è Tuttomercatoweb.com 

Ibrahimovic al Napoli è un sogno che continua a tormentare i tifosi azzurri, nonostante le difficoltà di arrivare allo svedese, molti lo vorrebbero alla corte di Carlo Ancelotti. Proprio in questi minuti Tuttomercatoweb.com sta facendo il punto della situazione su quanto potrebbe svilupparsi già a partire dalla finestra di mercato di Gennaio.

Los Angeles Galaxy rilancia: Ibra tentenna, ipotesi Bologna più concreta

Il portale online, tuttavia ha riferito da pochi minuti quanto questo sogno possa farsi sempre più difficile da realizzarsi. Molte le problematiche per Giuntoli e ADL: in primis quello che sembrerebbe essere un rialzo a ”cinque stelle” proposto dal Los Angeles Galaxy al giocatore. Ibra sta riflettendo molto bene sul da farsi e l’unica ipotesi più concreta per un eventuale ritorno in Italia sembrerebbe quella legata al Bologna, anche alla luce delle recenti dichiarazioni del DS Sabatini.

Di seguito riportiamo lo stralcio di quanto apparso poco fa su TMW:

”Per ora non c’è una big in Europa che vuole convincere Zlatan Ibrahimovic a sposare il proprio progetto. Per questo lo svedese sta valutando molto attentamente la nuova proposta contrattuale dei Los Angeles Galaxy, club che lo ha messo sotto contratto fino alla prossima fine di dicembre. La proposta da 7 milioni di euro – per 24 mesi – è la migliore fin qui arrivata, mentre le altre opzioni, tra la Cina e Dubai, sembrano solamente un ripiego. Ecco che quindi Ibra attenderà fino alla scadenza, poi eventualmente dirà di nuovo sì. MIHAJLOVIC LO CHIAMA – Il tecnico del Bologna lo ha più volte sentito per cercare di illustrargli la bontà del progetto, solo che Ibrahimovic vorrebbe ritornare in Europa solo per una grande. C’è una percentuale positiva del 30%, ma per ora la situazione appare davvero di difficile incastro. Il Napoli non ha ancora portato un’offerta ufficiale, per l’Inter è stato solo un’idea di Ausilio (ma Suning vuole puntare sui giovani) mentre il Milan per ora non ha smosso le acque”.