Menu
in

Calciomercato Napoli: Florenzi si allontana, clamoroso scambio con l’Inter

Secondo quanto riferito in diretta poco fa dall’emittente di Radio Radio, sul calciatore sarebbe piombata con decisione l’Inter

Calciomercato Napoli: Florenzi si allontana, clamoroso scambio con l’Inter

CALCIOMERCATO NAPOLI – Le voci che vedevano Alessandro Florenzi approdare alla corte di Carlo Ancelotti già a partire dalla finestra di mercato di gennaio, per il momento, non trovano conferma. Secondo quanto riferito in diretta poco fa dall’emittente di Radio Radio, sul calciatore sarebbe piombata con decisione l’Inter. Sul piatto sembrerebbe esserci un possibile scambio con Sebastiano Esposito, giovane attaccante nerazzurro per il quale il DS giallorosso Gianluca Petrachi coltiverebbe un debole per il nazionale italiano Under 19.

Il giocatore piace e non poco ad Antonio Conte

Si tratta per il momento di un’ipotesi, ma che potrebbe prendere piede nei prossimi giorni o nelle prossime settimane. Florenzi piace tantissimo ad Antonio Conte, che ai tempi della nazionale rappresentava uno dei titolarissimi come jolly lungo la fascia destra.

Intervistato in esclusiva dalla nostra Redazione, anche Filippo Biafora giornalista de ”IlTempo”, si era soffermato sul fatto che ”Florenzi all’inter è una possibilità”, ma molto sarebbe dipeso dal successivo impiego che gli riserverà l’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, nelle prossime giornate.