Menu
in

Calciomercato Napoli: Arkadiusz Milik rifiuta il rinnovo e Aurelio De Laurentiis vuole bloccarlo

Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli azzurri microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. “Ho due telegrammi da darvi, uno riguarda Arek Milik, che ha fatto un altro sgarbo a De Laurentiis. Il presidente aveva chiesto il rinnovo di un anno, ma lui e il suo entourage hanno rifiutato la proposta che non è stata presa per nulla bene dal club partenopeo. Il patron azzurro, per venderlo a gennaio, chiede 20 milioni, di fatto bloccandolo in azzurro”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Milik voleva giocare gli Europei, ma una volta rifiutato il rinnovo, il patron del Napoli gli ha fatto un contro sgarbo, chiedendo sui 20 milioni, una cifra esorbitante per un calciatore che a giugno si libererà gratis. Quindi è tutto bloccato. Inoltre, ho un altro telegramma da darvi, riguarda la voce dello scambio con Eriksen e Nainggolan con l’Inter, ma visti i parametri economici del club partenopeo, i due interisti non interessano al Napoli sia per una questione anagrafica, sia per quella finanziaria”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Bologna Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele