Menu
in

Calciomercato Napoli, Arkadiusz Milik pronto all’addio: niente scadenza, partirà a gennaio

Arkadiusz Milik è ancora al di fuori dei progetti tecnici del Napoli. Il calciatore è in scadenza di contratto nel 2021 e non rinnoverà. Il polacco è stato escluso dai giocatori a disposizione di Gennaro Gattuso e sta guardando dal divano di casa le partite dei suoi compagni di squadra. Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio è intervenuto in diretta nel corso di Stadio Aperto, su TMW Radio, per parlare proprio del futuro dell’attaccante azzurro, che sembrava destinato prima alla Juventus e poi alla Roma.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Vuole cercare squadra a gennaio. Un altro magari aspetterebbe un mese in più per andarsene poi a zero, ma non vuole stare ancora fermo. Credo che non avrà problemi: da oggi a gennaio si faranno male degli attaccanti e spunteranno fuori soluzioni impreviste. Non saprei dove, ma credo proprio che si piazzerà quasi in automatico. La cosa positiva per il Napoli è che il giocatore abbia metabolizzato l’addio a gennaio”.
Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Real Sociedad Napoli e Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele