Menu
in

Calciomercato Napoli, Arkadiusz Milik ha fissato una conference call tra i suoi agenti e il Tottenham

Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, ha parlato sul suo sito ufficiale della situazione di Arkadiusz Milik. “Una storia complicata, ingarbugliata, difficile. Fino a pochi giorni fa Arek Milik era a due passi dalla Roma, poi il contenzioso con il Napoli ha fatto perdere la pazienza alla Juve che è andata su Morata, rinunciando a Dzeko. Il Napoli è rimasto con 26 milioni ipotetici, sarebbe stata una grande operazione a pochi mesi dalla scadenza del contratto. E Milik avrebbe guadagnato 25 netti per cinque anni”.

Ora possiamo ripartire, in fretta. E domani è fissata una conference call tra i suoi agenti e il Tottenham, il Napoli è stato avvertito. Nessun blitz, almeno per ora, ma un colloquio approfondito: gli Spurs, come già segnalato, erano fortemente interessati a Milik qualche mese fa. E hanno mostrato nuovo interesse nelle ultime ore. Domani capiremo il resto. Ovviamente il tempo scivola e il Napoli potrebbe accontentarsi di una cifra più bassa rispetto a quella pattuita con la Roma”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele