in

Calciomercato Napoli, Arkadiusz Milik ha fissato una conference call tra i suoi agenti e il Tottenham

Ultimissime calcio Napoli: Milik verso il rinnovo. Ibra si avvicina?

Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, ha parlato sul suo sito ufficiale della situazione di Arkadiusz Milik. “Una storia complicata, ingarbugliata, difficile. Fino a pochi giorni fa Arek Milik era a due passi dalla Roma, poi il contenzioso con il Napoli ha fatto perdere la pazienza alla Juve che è andata su Morata, rinunciando a Dzeko. Il Napoli è rimasto con 26 milioni ipotetici, sarebbe stata una grande operazione a pochi mesi dalla scadenza del contratto. E Milik avrebbe guadagnato 25 netti per cinque anni”.

Ora possiamo ripartire, in fretta. E domani è fissata una conference call tra i suoi agenti e il Tottenham, il Napoli è stato avvertito. Nessun blitz, almeno per ora, ma un colloquio approfondito: gli Spurs, come già segnalato, erano fortemente interessati a Milik qualche mese fa. E hanno mostrato nuovo interesse nelle ultime ore. Domani capiremo il resto. Ovviamente il tempo scivola e il Napoli potrebbe accontentarsi di una cifra più bassa rispetto a quella pattuita con la Roma”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Sportiva, Ciccio Graziani: ''Non capisco quelli che vogliono le dimissioni di Ancelotti''

Ciccio Graziani tifa per Kalidou Koulibaly: “Fossi il Napoli terrei duro, ma ho l’impressione che andrà via”

Mazzarri rischia l'esonero: pesante sconfitta contro l'Inter

Napoli, i ricordi di Hugo Campagnaro: “Con Walter Mazzarri ho raggiunto il mio livello migliore”