Menu
in

Calciomercato, l’ag. di Cavani a Calcionapoli1926: ”Contatti con club italiani”

Calciomercato, parla l’ag. di Cavani a Calcionapoli1926. Ecco un’estratto dell’intervista

Calciomercato, l’ag. di Cavani a Calcionapoli1926: ”Contatti con club italiani”. Si tratta della soluzione più gradita ai tifosi partenopei

Calciomercato, l’ag. di Cavani a Calcionapoli1926: ”Contatti con club italiani”  – Il ritorno di Edison Cavani è un sogno che viene giornalmente coltivato dai tifosi partenopei. Per il Matador, Napoli è stata la città del suo grande rilancio e qualora l’idea di tornare in Italia dovesse prendere piede, a quel punto sarebbe la destinazione più gradita. Come vi abbiamo riportato all’interno di questo articolo, il calciatore uruguaiano è sicuramente una delle figure di spicco che compaiono nella lista dei calciatori svincolati per il 2020. Il sogno resta in piedi anche in base alle recenti indiscrezioni raccolte dalla nostra Redazione, che vedrebbero la coppia Giuntoli-ADL fortemente vigile sugli sviluppi del calciatore.

L’agente di Cavani a Calcionapoli1926 ”ci sono contatti con club italiani”

La redazione del prestigioso portale online di Calcionapoli1926, ha riportato una breve intervista esclusiva avuta con l’attuale agente di Edison Cavani, nonchè fratello Walter Guglielmone Cavani. Alla domanda specifica su un suo possibile ritorno in Serie A, l’agente ha dichiarato “Sì, è una possibilità. Ci sono contatti ma non posso dire nulla”.

Ci provano anche I L.A.Galaxy, Cavani soluzione ideale per sostituire Ibrahimovic

Su Cavani, tuttavia, c’è anche l’ombra dei L.A. Galaxy, come riportato ieri da un’indiscrezione rimbalzata dal portale online di calciomercato di Gianluca di Marzo, giornalista di Sky. Gli statunitensi avrebbero individuato in lui il probabile sostituto di Zlatan Ibrahimovic, che ha comunicato mediante i suoi profili social l’addio all’avventura americana. La situazione resta comunque molto complessa e di difficile interpretazioni. Quello su cui si può star tranquilli, comunque, è che ADL possa far di tutto per poter ricucire lo strappo che si è creato con la tifoseria napoletana, anche a costo di un sacrificio economico il cartellino del Matador.