Menu
in

Calciomercato: Florenzi verso il Napoli, la Fiorentina si tira fuori dalla corsa

Calciomercato: Florenzi verso il Napoli, il DS Pradè annuncia che la Fiorentina è fuori dalla ciorcia

Calciomercato: Florenzi verso il Napoli, la Fiorentina si tira fuori dalla corsa. L’annuncio del direttore sportivo Daniele Pradè

Calciomercato: Florenzi verso il Napoli, la Fiorentina si tira fuori dalla corsa – Negli ultimi giorni si era diffusa su gran parte delle testate sportive nazionali, la possibilità che Alessandro Florenzi, in rotta con il club capitolino, potesse trasferirsi alla Fiorentina. L’attuale direttore sportivo della Viola, Daniele Pradè, ha voluto mettere nero su bianco nella vicenda e di fatto elimina una possibile pretendente per il Napoli. Giuntoli ed il suo staff continuano a lavorare a fari spenti per portare alla corte di Carlo Ancelotti l’esterno giallorosso, che ultimamente non sta trovando spazio nell’assetto tattico di Paulo Fonseca.

Le parole del Direttore Sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè ‘è tutta aria fritta’

Le parole del direttore sportivo, riportate da Il Corriere dello Sport, eliminano ogni tipo di dubbio in merito durante la conferenza stampa di presentazione del libro di Giancarlo Antognoni: “Fiorentina su Florenzi? Aria fritta, posso solo dire che gli ho fatto il primo contratto, gli voglio bene, ma è un giocatore della Roma e non ho mai parlato né con il club, né con lui o il suo agente. Mercato? Da qui a 40 giorni può accadere di tutto, noi sappiamo cosa fare per migliorarci, siamo stati onesti con la gente. Senza mancare di ambizione questo sarà un anno di costruzione, proprio quello che stiamo facendo. Anche la sconfitta di Cagliari serve a capirlo. Montella? Non capisco la negatività su di lui, noi siamo contenti del lavoro che sta facendo. La squadra è a ranghi ridotti, al ritorno vedremo le consizioni ma dobbiamo fare tutti di più. Potremo contare anche sul rientro di Ribery, importante sia dal punto vista tecnico-tattico, che del carisma. Il centro sportivo che costruirà il presidente Commisso, oltre allo stadio, ci porterà dei punti in più” .

L’attuale situazione di Florenzi alla Roma, Filippo Biafora de ”IlTempo” spiega le dinamiche interne

”Florenzi ha accettato serenamente la situazione e non ha ancora parlato del futuro con il proprio procuratore, convinto che potrà riprendersi un posto nella squadra. Ovviamente se dovesse continuare a non giocare farà le sue giuste valutazioni essendo il capitano della squadra ed essendo un giocatore fondamentale per l’Italia di mancini. Florenzi non vuole assolutamente perdere l’europeo che si giocherà la prossima estate ma non vuole neanche essere un giocatore che crei problemi alla Roma quindi ogni discorso è rimandato a più avanti. L’Inter può essere una soluzione, ma la scorsa estate Conte gli ha preferito Lazaro, reputandolo più adatto al suo sistema di gioco’‘.