Menu
in

Beppe Bruscolotti sentenzia: “Chi è il compagno ideale per Kalidou Koulibaly? A me nessuno degli altri difensori piace”

Nel corso di ‘Radio Goal’, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto in queste ore Beppe Bruscolotti, ex capitano azzurro. “Napoli-Inter è una gara tosta perché entrambe le squadra giocano per un obiettivo, soprattutto il Napoli perché i nerazzurri hanno un bel vantaggio per lo scudetto. Per loro è un momento particolare e ci tengono ad arrivare fino in fondo, ma prima poi possono cadere, lo dice la cabala. Chi è il compagno ideale per Koulibaly? A me nessuno degli altri difensori piace. Hanno fatto svarioni incredibili per dei nazionali, per me non è questo il calcio. Le difese hanno sempre dato il massimo per raggiungere risultati e determinati traguardi, io mi organizzerei per un bel blocco difensivo, perché il Napoli davanti ha giocatori di qualità. La cosa importante è che funzionano i sincronismi per dare una mano alla difesa, i numeri dei moduli poi non contano”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Designazioni arbitrali? Accettiamole con la speranza che tutto si possa risolvere nei migliori dei modi, l’errore ci può stare ma se poi si perpetua allora davvero non ci siamo. Anche quando giocavo gli arbitri potevano essere benevoli quando si affrontavano le piccole ma poi quando arrivavano le big ti bastonavano”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele