Menu
in

AZ Alkmaar-Napoli 0-1 all’intervallo: Dries Mertens la sblocca subito

Il Napoli è di scena in casa dell’AZ Alkmaar, capace di battere gli azzurri al San Paolo nella fase a gironi di questa Europa League. Con un successo, gli azzurri sarebbero qualificati. Dopo il passo falso dell’andata, quindi, Dries Mertens pensa di mettere subito le cose in chiaro. Al 6′, dalla destra Giovanni Di Lorenzo riceve e mette dentro un pallone teso, che il belga, sulla linea del fuorigioco, ribatte facilmente in rete. Ottimo avvio del Napoli, che però si adagia un po’ troppo e rischia qualche pasticcio in difesa.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Al 20′ si fanno sentire allora gli olandesi: Zakaria Aboukhlal riceve in area al termine di un’azione veloce, trova l’angolino e David Ospina deve allungarsi per conservare il vantaggio della squadra partenopea. Nel finale del primo tempo Dries Mertens prova a rendersi di nuovo pericoloso, ma gli viene fischiato un offside inesistente. All’intervallo permane lo 0-1 per il Napoli, sempre più vicino ai sedicesimi.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Crotone Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele