Menu
in

Aurelio De Laurentiis sbotta su Twitter: “UEFA e FIFA stanno uccidendo i calciatori”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha commentato attraverso un tweet sul suo profilo ufficiale la questione dei calendari troppo densi di impegni. In particolare, il patron azzurro, si è schierato dalla parte di Pep Guardiola e contro la UEFA e la FIFA, ritenute colpevoli di non tenere in considerazione il momento storico particolare e i campionati nazionali.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il rischio di infortuni è sempre elevato e con il Coronavirus di mezzo trovare pace è quasi impossibile. Questo il tweet di Aurelio De Laurentiis: “Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola. Non si possono non tenere nella giusta considerazione i campionati nazionali e i relativi tifosi. Pep Guardiola infatti dice: ‘troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori’. E’ quanto sostengo anche io da quando ho iniziato a interessarmi di calcio! Finalmente una persona intelligente e responsabile. Grazie Guardiola”. Chissà che allora non cambi qualcosa nel prossimo futuro.

Scritto da Emanuele