Aurelio De Laurentiis inizia ad uscire allo scoperto. Il presidente del Napoli ha smentito l’interesse per Sergio Conceição all’emittente portoghese Rtp, svelando in parte i piani futuri del club. “Non è vera la storia di Conceição come allenatore del Napoli. Non è vero. Mai parlato, mai negoziato, mai parlato con lui, mai. Noi vogliamo un allenatore italiano. Noi abbiamo molte opportunità in questo senso e quindi decideremo entro 30 giorni. Perché non Sergio? Non è nella mia lista. Non è nella mia selezione. E’ un buon allenatore ma noi vogliamo un tecnico italiano”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
“Il nuovo allenatore del Napoli è già stato trovato e lo annunceremo tra una settimana. Mendes è un vero amico, ha proposto 3-4 tecnici, ma non abbiamo mai avviato alcuna trattativa. Non ho mai parlato con Conceição”, ha aggiunto il patron azzurro. Fino a una manciata di ore fa sembrava che la presentazione di Sergio Conceição sarebbe avvenuta a giorni. Oggi, invece, non ci sono indizi sul futuro allenatore del Napoli.