Menu
in

Argentina-Uruguay: dove vedere l’amichevole in tv e formazioni ufficiali

L’orario del match è fissato alle ore 20:15 italiane, vediamo tutti i dettagli e le informazioni streaming

Argentina-Uruguay: dove vedere l’amichevole in tv e formazioni ufficiali. C’è LOZANO!

Argentina-Uruguay amichevole e diretta – Una vera e propria amichevole blindata quella che si disputerà alle ore 20:15 italiane (21:15 locali). Tel Aviv sarà teatro di una partita che vedrà confrontarsi due squadre di altissimo profilo tecnico, oltre che vedere di fronte e da avversari due grandi protagonisti del Barcellona. Parliamo ovviamente di Lionel Messi contro Luis Suarez. Per quanto riguarda la diretta tv, al momento, in Italia non è prevista la trasmissione del match per nessuna rete, in chiaro e/o satellitare. Tuttavia, nelle ultime ore si fanno avanti indiscrezioni in merito alla possibilità che la partita possa essere proposta dai profili Facebook in streaming delle due federazioni che si fronteggeranno questa sera. Il nostro sito fornirà comunque il risultato in tempo reale con i marcatori del match ed eventualmente gli highlitghts.

Segui anche Italia-Armenia

Amichevole Argentina-Uruguay, le formazioni ufficiali. Tridente Dybala-Messi-Aguero

FORMAZIONI UFFICIALI – Per quanto riguarda le formazioni UFFICIALI che scenderanno in campo, sarà folta la presenza di calciatori che militano nel campionato di Serie A. Primi su tutti certamente Dybala da una parte e Godin dall’altra, con i due già rivali nella lotta scudetto tra Juventus e Napoli. Solo panchina invece per Lautaro Martinez che potrebbe comunque essere impiegato a gara i corso. In campo anche Pezzella, De Paul e Laxalt. Con ogni probabilità i CT di entrambe le nazionali si schiereranno con un modulo a specchio.

ARGENTINA (4-3-3): Andrada; Saravia, Otamendi, Pezzella, Tagliafico; De Paul, Paredes, Acuña; Dybala, Messi, Agüero. CT. Scaloni.

URUGUAY (4-3-3): Compana; Godín, Caceres, Coates, Vina; Torreira, Vecino, Valverde; Lozano, Cavani, Suárez. CT. Tabarez. Arbitro: Roi Reinshreiber (ISR)

Misure di sicurezza imponenti a Tel Aviv, il match di questa sera è blindato

STADIO BLINDATO – Le tensioni al confine con Gaza, nel frattempo, hanno imposto delle misure di sicurezza elevatissime. La polizia ha infatti annunciato che intorno allo stadio sarà presente uno schieramento imponente per garantire che l’afflusso ed il deflusso degli spettatori presenti allo stadio avvenga regolarmente.