Menu
in

Antonio Di Gennaro sulla Nazionale: “Se si va a vedere l’annata di Matteo Politano col Napoli è andata alla grande, ma a destra ci sono numerose opzioni”

Politano al Napoli

Antonio Di Gennaro, commentatore della Nazionale, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio. “Bernardeschi, a detta del ct, ha giocato bene nel suo ruolo ma pure come finto nove. La mossa tattica fu a Genova contro l’Ucraina con Chiesa-Berna-Insigne: quel giorno iniziò il percorso tattico di questa nazionale, col doppio play e il recupero palla immediato. Certo, se si va a vedere l’annata di Politano col Napoli è andata alla grande, ma a destra ci sono numerose opzioni. L’intelaiatura era quella. Dietro Toloi ti garantisce il doppio ruolo centrale/terzino meglio di Mancini, e poi c’è Sensi: per lui come Verratti, anche se infortunati, giusto aspettare”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Mi auguravo poi la sorpresa Raspadori, oltre all’incoscienza gioca diversamente nel ruolo rispetto a Immobile e Belotti: dialoga coi centrocampisti e lega il gioco, proprio le idee di Mancini. (…) Se c’è qualche squadra che la intriga per gli Europei? La Spagna, ma anche il Portogallo. Il loro calcio è cresciuto esponenzialmente negli ultimi anni”.

Scritto da Emanuele