Menu
in

Allan rivela: “Mio figlio è un grande fan di Cristiano Ronaldo, ma non gli è permesso di avere la maglia della Juventus”

L’ex centrocampista del Napoli Allan ha rilasciato alcune dichiarazioni a Liverpool Echo rivelando un retroscena che ha per protagonista la sua famiglia: “Mio figlio ama il calcio e guarda tante partite, è un grande appassionato. Gli ho trasmesso la passione per questo sport e sono contento che condivida con me la gioia di vedere delle belle gare. Indossa sempre la maglia dell’Everton e le magliette delle altre squadre per cui ho giocato. Lui è un grande fan di Cristiano Ronaldo, quindi ha sempre avuto una sua maglia”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Non è permesso a mio figlio di avere la maglia di Cristiano Ronaldo, non quella del portoghese con la Juventus almeno. Il motivo è il seguente: i bianconeri sono dei grandi rivali del Napoli e non posso permettergli di avere una maglia di un avversario degli azzurri. Pertanto, gli ho concesso di indossare solo la maglia numero 7 del Real Madrid a casa. Va bene idolatrare Ronaldo. I bambini sognano sempre di segnare e venerano sempre gli attaccanti, mio figlio non fa eccezione”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Roma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele