Menu
in

Alessandro Renica deluso dopo Juventus-Napoli: “Per la prima volta critico Gennaro Gattuso”

Alessandro Renica, ex difensore del Napoli, ha parlato del momento degli azzurri a Tuttomercatoweb.com. “Prima c’erano delle attenuanti ma contro i bianconeri Gattuso non ha iniziato con la formazione più logica e quindi da lì sono nati i problemi che si sono poi visti. Politano è stato uno dei migliori in assoluto a Milano e a Roma e doveva giocare dall’inizio. Lozano viene da un infortunio ed è ancora carente di ritmo e schierarlo dall’inizio ieri non era l’ideale. Lo stesso vale per Rahmani. E’ stata una prestazione macchiata da scelte non logiche, ripeto non ho capito la formazione, a mio parere sbagliatissima, e ne è stato pagato dazio. Per la prima volta critico Gattuso, che è un tecnico anche emergente, però ieri ha peccato di esperienza”. 

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il Napoli ha reagito, però a parte due situazioni in cui Buffon ha fatto parate discrete non ha trovato lo spunto giusto. E’ una Juve in difficoltà che ha concesso molti spazi, sta cercando di ritrovarsi e che quindi resta il rammarico: il Napoli non doveva perdere l’opportunità. Poteva essere la svolta per l’obiettivo da raggiungere e invece è una bocciatura. Questa partita peserà. Mi auguro il meno possibile ma qualche scoria può lasciarla. Il Napoli poi deve risolvere la questione dei due centrali difensivi, stabilendo chi far giocare e chi considerare il più affidabile accanto a Koulibaly. Questo è un problema serio”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Sampdoria Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele