Menu
in

VIDEO / ”EDL” rompe il silenzio stampa: pesante attacco contro la squadra

”Il Napoli di Montervino e Calaió aveva le palle”

VIDEO / ”EDL” rompe il silenzio stampa: pesante attacco contro la squadra

ULTIME NOTIZIE CALCIO NAPOLI – A margine della conferenza stampa di presentazione dell’evento “442, la fiera del calcio”, Edoardo De Laurentiis ha deciso improvvisamente di rompere il silenzio stampa girando un attacco importantissimo a tutti i componenti della rosa partenopea. “Il Napoli di Montervino e Calaió aveva le palle. I calciatori sono dipendenti e pur guadagnando tanti soldi devono avere più rispetto per la città e la maglia”. Riferimenti specifici a giocatori con dei valori che hanno fatto la storia transiente del Napoli.

“Ce ne vorrebbero in tante squadre di capitani come Montervino – ha specificato EDL – Mi ricordo una sua telefonata a mio padre: ‘Presidente, ma possiamo tornare dalle nostre mogli? Sono quattro settimane che non le vediamo’. Con il buon senso si ottiene tutto, bisogna rispettare il posto di lavoro. Il calcio dovrebbe essere un mondo vero, un mondo pulito che insegni ai ragazzini e funga da aggregante. Ci vorrebbero figure così negli spogliatoi del calcio italiano. Lo stipendio mensile va rispettato, va onorata la maglia e la città. Il tifoso viene allo stadio per il giocatore quindi ci vuole rispetto, rispetto e rispetto”. 

Dichiarazioni fortissime, che testimoniano come il clima squadra-società sia decisamente teso, così come specificato da La Gazzetta dello Sport in un editoriale online comparso nella giornata di ieri.