Menu
in

Repubblica: Ancelotti-ADL, continue telefonate in corso

Repubblica – Continui contatti telefonici tra il patron azzurro e Ancelotti

REPUBBLICA NAPOLI – Secondo quanto riferito da Repubblica all’interno dell’editoriale online a firma di Marco Azzi, tra ADL e Ancelotti in questi giorni vi sarebbe stato un costante contatto telefonico. Il patron azzurro, alle prese con gli impegni lavorativi di Los Angeles, durante questa settimana non si sarebbe perso nemmeno un report di quanto avveniva a Castel Volturno. Dall’altra parte un Mister che non può non essere in difficoltà: la situazione attuale degli stipendi infatti   potrebbe essere uno dei motivi extra calcistici a tenere fuori calciatori come Callejon o Mertens (per loro c’è anche il nodo rinnovo).

Leggi anche –> IL MATTINO: ADL non ha pagato gli stipendi di ottobre. Sale la tensione in casa Napoli

Repubblica svela il contenuto delle telefonate

L’edizione online di Repubblica spiega come Carletto: ”Ha cercato di rimanere in una posizione equidistante, senza assumere però lo scomodissimo ruolo del mediatore. De Laurentiis nelle telefonate quotidiane da Los Angeles non gli ha chiesto del resto di recapitare alcun messaggio ai calciatori, ma si è fatto solo relazionare sulla marcia di avvicinamento alla delicata sfida di oggi”.

Le questioni disciplinari non sono competenza di Ancelotti

Il trafiletto prosegue poi spiegando come: ”Le questioni disciplinari sono e restano di competenza esclusiva della società, non di Ancelotti. Il quale ha oltretutto già troppi problemi da affrontare e risolvere per occuparsi pure del caos in cui si è ficcato il Napoli fuori dal campo. In campionato la squadra è reduce”.

Leggi anche –>  Ancelotti contro il Milan punta forte sul 4-4-2, ma il tridente è ancora nella sua testa