Menu
in

Raffaele Auriemma difende Diego Armando Maradona da Giampiero Mughini: “Hai gettato veleno su un evento luttuoso”

“Anche in guerra si rende onore al nemico caduto, tu hai gettato veleno su un evento luttuoso”. Raffaele Auriemma ha attaccato così Giampiero Mughini durante la puntata di ieri sera di “Tiki Taka”, dopo le parole che il noto scrittore juventino ha pronunciato nelle ore successive alla scomparsa di Diego Armando Maradona. Giampiero Mughini aveva duramente criticato l’uomo contestandone la beatificazione.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Qualcuno mi accusa di mancare di rispetto ad una capitale della cultura come Napoli, è grottesco. Le parole non beatificanti su Diego le ho pronunciate perché ho sentito dire che poteva permettersi tutto, era una provocazione. Si è detto anche che il goal di mano era una provocazione, per me è una porcata. Mi sono limitato a dire che la vita di quest’uomo non è stata di certo un capolavoro. L’autodistruzione è una delle giocate che gli è riuscita meglio”. In qualche modo, Giampiero Mughini ha fatto un passo indietro.

Scritto da Emanuele