Menu
in

Napoli, tour de force a febbraio: i dati degli azzurri negli incontri ravvicinati

Tuttosport ha evidenziato in queste ore il calendario fitto del Napoli, che a febbraio dovrà vivere un vero e proprio tour de force. “Nel mese di gennaio sono state 9 le partite giocate, tra cui match da dentro o fuori come la finale di Supercoppa con la Juventus e quelle di Coppa Italia contro Empoli e Spezia. 9 partite disputate in 28 giorni, per la media di una ogni 3 giorni, ritmo identico a quello che hanno sostenuto l’Atalanta e la Juventus, cioè formazioni che hanno battuto e pareggiato contro il Napoli con un rendimento anche superiore”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

“Perché? Semplice: alle due avversarie non sono mancati attaccanti fondamentali quali sono Mertens e Osimhen per il Napoli. Di queste 9 gare nel mese di gennaio, il belga ha giocato soltanto 108 minuti ed il nigeriano ne ha giocati appena 54, entrambi senza gol: Mertens non va a bersaglio dalla sfida alla Roma del 29 novembre e Osimhen da quella contro il Bologna dell’8 novembre, cioè l’ultima volta gara prima di infortunarsi in Nazionale”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Genoa Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele