Menu
in

Napoli-Parma, probabili formazioni Gazzetta: David Ospina tra i pali

Ospina al Napoli

La redazione de La Gazzetta dello Sport ha provato ad anticipare le prossime scelte di Gennaro Gattuso in vista di Napoli-Parma in programma il 31 gennaio allo stadio Diego Armando Maradona. In porta ci sarà David Ospina. La difesa vedrà presente Kalidou Koulibaly insieme a Kostas Manolas, mentre a sinistra ci potrebbe essere Elseid Hysaj. Giovanni Di Lorenzo sulla destra. Diego Demme e Tiémoué Bakayoko comporranno il duo di centrocampo. Hirving Lozano, Piotr Zielinski e Lorenzo Insigne agiranno alle spalle di Andrea Petagna. Per il Napoli la vittoria è evidentemente obbligatoria. Troppi i punti persi per strada negli ultimi tempi.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Probabili formazioni Gazzetta

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele