Menu
in

Napoli, il futuro di Dries Mertens è avvolto dal mistero: il belga non è più incedibile

Dries Mertens non è più considerato incedibile dal Napoli. Ne è sicuro il Corriere dello Sport: “Con un ingaggio super: 4,5 milioni a stagione più 500mila di bonus. Uno dei più lauti della squadra. Uno degli stipendi che alla luce del fallimento Champions e nell’ottica di un taglio dei costi, potrebbero diventare oggetto di valutazione. E dunque a rischio: proprio come l’ultimo scatto sul trono dei gol”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“A Spalletti, ovviamente, toccheranno tutte le valutazioni tecniche del caso, anche perché il 4-2-3-1 continuerà a essere il credo tattico del Napoli, mentre De Laurentiis, e dunque la società, dovranno valutare le eventuali offerte per Dries. Con un principio di fondo: se un anno fa era considerato incedibile, anzi una delle colonne e delle fondamenta, questa volta le cose potrebbero cambiare”. Il futuro del belga dipenderà da eventuali offerte, che Aurelio De Laurentiis valuterà attentamente soprattutto dopo i mancati introiti per la qualificazione fallita in Champions League.

Scritto da Emanuele