Menu
in

Napoli, Aurelio De Laurentiis dà il suo sostegno alla squadra

Aurelio De Laurentiis sembra pronto a dare pieno sostegno al Napoli per provare a centrare il quarto posto che vale la qualificazione alla prossima Champions League. Ne è sicuro Tuttosport: “Sono stati 91 giorni di digiuno e di sofferenza, con l’incantesimo che si è spezzato contro una squadra alla quale Mertens piace segnare (5 in 4 partite) e De Laurentiis spera possa essere il segnale dell’attesa rinascita”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il presidente, come succede ormai da qualche settimana, anche ieri è andato negli spogliatoi prima della partita per dare sostegno ad allenatore e squadra. Il presidente è consapevole che questo non è il momento del casting di nuovi allenatori: per provare a raggiungere il quarto posto, dovrà essere lui il primo a creare un clima positivo”, si legge sul quotidiano. Gennaro Gattuso rimarrà dunque sulla panchina azzurra, anche se non è ancora chiaro fino a quando. Il presidente inizia già a pensare ai nomi di altri allenatori.

Scritto da Emanuele