Maurizio Pistocchi, noto giornalista sportivo, ha da poco lasciato Mediaset anche a causa di presunte pressioni da parte della Juventus. Il diretto interessato è stato chiamato a commentare di nuovo la sua vicenda ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Su quest’argomento non voglio dire più nulla. Non ho fatto altro che riportare argomenti che erano già stati resi pubblici dal Corriere della Sera, da Paolo Ziliani, da Dagospia e La Verità con Gigi Moncalvo. Sono cose ampiamente conosciute. In sostanza non ho detto nulla di nuovo sulla questione”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
“Sono stato molto bene a Mediaset, ci ho passato 35 anni della mia vita e ho avuto l’opportunità di lavorare con fuoriclasse. Ho fatto tanti programmi di successo e anche quando me ne sono distaccato da parte dei vertici di Mediaset ho avuto delle manifestazioni di affetto notevoli. La mia con Mediaset è stata una storia più di cuore che di denaro. Rifiutai un contratto con un ingaggio tre volte superiore per amore di Mediaset”.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.