Menu
in

Lazio-Napoli, probabili formazioni Sky: Gennaro Gattuso conferma le scelte viste contro l’Inter

La redazione Sky ritiene che Gennaro Gattuso si ripeterà in vista del big match tra Lazio e Napoli dell’Olimpico. Gli azzurri se la dovranno vedere con la squadra vincitrice della Supercoppa italiana, che non perde da molto tempo. Le scelte del mister, però, sembrano non allontanarsi da quelle che hanno portato alla clamorosa sconfitta casalinga contro l’Inter. Tra le file partenopee mancheranno i vari Alex Meret, Dries Mertens, Nikola Maksimovic e Kalidou Koulibaly. Gennaro Gattuso dovrebbe schierare ancora Giovanni Di Lorenzo al fianco di Kostas Manolas, nonostante la brutta impressione di lunedì sera. I terzini saranno sempre Elseid Hysaj e Mario Rui, con Fabian Ruiz a centrocampo a dispetto delle critiche.

Probabili formazioni Sky

Napoli (4-3-3): Ospina, Hysaj, Di Lorenzo, Manolas, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Mertens. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Scritto da Emanuele