Menu
in

Juventus-Napoli, è caos: la Lega e i bianconeri vogliono che si giochi, gli azzurri temono il 3-0 a tavolino

Piotr Zielinski ed Eljif Elmas sono positivi al Coronavirus, l’ASL vieta al Napoli di andare a Torino e la Lega Serie A conferma che la gara Juventus-Napoli resta in programma alle ore 20:45. Ignorato dunque l’isolamento fiduciario imposto ai calciatori azzurri. Come se non bastasse, la stessa Juventus ha annunciato con una nota ufficiale che è intenzionata a scendere in campo, nonostante la presenza di due positivi anche nel club bianconero, seppur non tra i calciatori. Per la “Vecchia Signora” è consentito ai soggetti negativi ai controlli “di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita”.

In attesa di nuove indicazioni, la Juve vuole onorare il match, come previsto dal calendario della Lega di Serie A. Un vero e proprio paradosso, considerando che il Napoli è stato costretto a non partire, senza agire per propria volontà. Lo spettro del 3-0 a tavolino a favore dei bianconeri si sta già facendo sentire.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele