Menu
in

Juventus-Napoli 1-0 all’intervallo: Cristiano Ronaldo la sblocca dopo un guizzo di Federico Chiesa

Meret al Napoli

Il Napoli si ritrova finalmente all’Allianz Stadium per giocare il match d’andata di campionato contro la Juventus, rinviato ben 6 mesi fa. Non si sono particolari sorprese nelle formazioni: tra i bianconeri spicca la presenza di Gigi Buffon tra i pali, mentre gli azzurri si affidano a Dries Mertens come “falso nueve”, lasciando fuori Victor Osimhen. Al 4′ Piotr Zielinski avrebbe una buona occasione da fuori area, ma la sciupa. Il leitmotiv della gara appare chiaro sin da subito: gli ospiti faticano a ripiegare sugli esterni e Kalidou Koulibaly è costretto a sganciarsi più di una volta per offrire ulteriori linee di passaggio. La retroguardia, però, traballa e al 13′ la Juve ne approfitta: Federico Chiesa si beve Lorenzo Insigne, Elseid Hysaj ci va troppo leggero e così l’esterno bianconero è libero di servire in area Cristiano Ronaldo, che infila Alex Meret all’angolino.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

La reazione del Napoli non tarda ad arrivare, ma Lorenzo Insigne fatica a mettere un pallone in mezzo e dalla distanza Fabian Ruiz è impreciso. Velleitari, invece, i cross di Giovanni Di Lorenzo in assenza di veri saltatori nell’area avversaria. Nel finale del primo tempo Danilo tocca Piotr Zielinski a pochi passi da Gigi Buffon, ma per l’arbitro non è rigore. All’intervallo il risultato è quindi di 1-0.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele