Menu
in

Italo Cucci si espone su Juventus-Napoli: “Ora per gli azzurri è ancora meglio”

Lobotka

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli è intervenuto in queste ore il giornalista Italo Cucci: “Juve-Napoli è una partita che vedo volentieri. Abbiamo dovuto aspettare tanto tempo e dopo i tribunali finalmente abbiamo questa gara. A ottobre il Napoli aveva l’occasione di vincere, viste le difficoltà della Juve, ora per gli azzurri è ancora meglio vista la squadra di Pirlo dell’ultimo periodo. Credo che sarà una bella partita e i due club saranno più vicini di qualche tempo fa dopo i chiarimenti tra Agnelli e De Laurentiis. Un’altra cosa buffa riguarda i due allenatori, uno va veloce verso la zona Champions, mentre l’altro verso l’uscita”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Incontro tra Agnelli e Allegri a Forte dei Marmi? Potrebbe essere causale, ma comunque è avvenuto in pubblica piazza e quindi non c’è nessun mistero. Credo che non ha riguardato il ritorno del tecnico toscano alla Juventus. Ritorno del pubblico per gli Europei? Se è vero quello che stiamo vivendo e la confusione delle varie ipotesi, allora è solo un desiderio se per quella data i tifosi potranno tornare negli stadi”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele