Menu
in

Il pensiero di Antonio Corbo: “Gennaro Gattuso vuole applicare un modulo che va contro le caratteristiche della squadra”

Sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli è intervenuto in queste ore il giornalista Antonio Corbo, che ha parlato della situazione attuale in casa Napoli. “E’ un momento difficile perché la classifica tutto sommato è più che discreta, il calendario delle prossime partite è favorevole ma non si possono più commettere passi falsi. Solo la qualificazione alla Champions ti fa incassare una quarantina di milioni e solo così il Napoli potrà mantenere inalterati gli ingaggi che sono altissimi, visto che mancano incassi e sponsor per via della situazione economica globale che è critica”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Gattuso ha sbagliato a dare gli ordini ai giocatori, a non farli eseguire nel migliore dei modi, c’è un momento di grandissima confusione e Aurelio De Laurentiis è molto arrabbiato. Gattuso vuole applicare un modulo che va contro le caratteristiche della squadra ma magari con il ritorno di Osimhen si ritorna a giocare bene. Devi rimetterti subito col centrocampo a tre visto che Bakayoko e Demme hanno fatto fatica a Verona. Gattuso deve riflettere ed effettuare una revisione tattica”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele