Menu
in

Gennaro Gattuso dopo Napoli-Juventus: “Se pensano che sono scarso, ‘sti ca*zi!”

Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria sulla Juventus. “Abbiamo sofferto tanto e stasera s’è visto un grande spirito di squadra. Sicuramente la Juventus avrebbe meritato qualcosa in più ma è una grande vittoria, ci voleva per il morale. Sicuramente ora dobbiamo recuperare gente, siamo corti. Quest’anno gli attaccanti non li ho mai avuto a disposizione e se siamo ancora lì è merito dei ragazzi, con lo Spezia sono sicuramente tre punti che ci mancano, così come in altre partite. Abbiamo regalato diverse partite e a livello di mentalità siamo venuti a mancare, ma dobbiamo pensare anche al fatto che ci sono mancati tanti giocatori in questi mesi. Mai avuto dubbi, altrimenti sarei andato a casa. Senza la fiducia dei giocatori non si può andare da nessuna parte”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Ora bisogna guardare avanti. Bisogna essere bravi a non piangersi addosso. Speriamo di non perdere più nessuno. Oggi comunque abbiamo lavorato bene in fase difensiva. A Maksimovic, che è a scadenza, bisogna fare i complimenti, come a Rrahmani cui fin qui ho dato poco spazio. Diciamo che nelle ultime 2-3 gare abbiamo commesso un po’ di errori ma ci lavoriamo sempre. A me l’unica cosa che non piace è quando mi si attacca e si parla a livello personale, stop. Poi se pensano che sono scarso o non sono idoneo, ‘sti ca*zi! Ma sulle bugie e sulle robe sono disposto a fare di tutto. La società mi deve giudicare per quello che faccio. Spero di fare quanti più risultati è possibile. A me sarebbe piaciuto giocare solo con i miei giocatori a disposizione, qui ti svegli la mattina e può succedere di tutto. Però ancora c’è tempo”.

Scritto da Emanuele