Menu
in

GAZZETTA – Zlatan Ibrahimovic torna nel “suo” San Paolo

Ecco il titolo d’apertura di oggi de La Gazzetta dello Sport“Italia, gol e abbracci”. Il quotidiano tratta in prima pagina della Nations League: gli azzurri sono alle Final Four, che si giocheranno a Milano e a Torino tra un anno. Vittoria anche in Bosnia, il 23° risultato utile consecutivo garantisce il primo posto nel girone. Spettacolo e bel gioco, segnano Andrea Belotti e Domenico Berardi. “Ibra torna nel ‘suo’ San Paolo”: qui contro il Napoli 10 anni fa lanciò il Milan verso lo scudetto. E Gennaro Gattuso, in vista della supersfida di domenica sera, si affida al solito Dries Mertens.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“La Juve si gode Morata”: lo spagnolo non è mai stato così decisivo. Determinante anche in nazionale. “La Roma ha scelto: Thiago Pinto nuovo ds”: il neo dirigente giallorosso è portoghese e arriva dal Benfica. “Immobile ci riprova”: un’altra altalena dei tamponi. La Lazio perde anche Serjej Milinkovic-Savic per il Covid.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Milan. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele