Menu
in

GAZZETTA – “Scudetto, ci mettiamo la firma”: il Milan ci crede

“Scudetto, ci mettiamo la firma”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport stamattina sul Milan. I rossoneri dei sogni pronti a blindare i big. Gigio Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic avanti tutta sul rinnovo del contratto. Al lavoro per quanto riguarda Franck Kessié, vertice invece per Hakan Calhanoglu. C’è spazio nel taglio laterale per l’Inter: “Champions, ci mettiamo l’anima”. Col Borussia Monchengladbach per restare in corsa.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“La Frappart per la Juve. Infranto così l’ultimo tabù”. Questo il titolo che viene utilizzato nel taglio laterale per la direttrice di gara che dirigerà all’Allianz Stadium la sfida tra i bianconeri e la Dinamo Kiev valida per la quinta giornata di Champions League. Intanto, la morte di Diego Armando Maradona ha lasciato strascichi importanti e continua a far discutere. “Senza pace”. Accuse e liti sulla bara: “E’ caduto, nessuno lo ha curato”.

Scritto da Emanuele