Menu
in

GAZZETTA – La Lazio rischia: le giustificazioni non convincono

“Pensaci Lu”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport su Romelu Lukaku. L’Inter e la voglia di riscossa dopo un inizio complicato per il club. L’istinto killer del belga serve per tornare a vincere. La squadra ha troppo bisogno di lui: è dimostrato. C’è spazio anche per la Lazio nel taglio laterale: “I biancocelesti rischiano”. L’inchiesta della Procura Federale non si ferma. ASL e quarantene, il medico Ivo Pulcini sotto torchio non ha convinto. “Conte non mi vuole. A gennaio vedremo”. Queste le parole di Christian Eriksen che il quotidiano riporta subito sotto al titolo principale nella prima pagina dell’edizione odierna. Scoppia il caso con i nerazzurri che al rientro dalla sosta avranno un problema in più da risolvere.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Effetto sorpresa come nel ’99. Milan, lo scudetto è possibile”. Il “Diavolo” sogna e anche Demetrio Albertini ci crede ed incoraggia il club che lo ha visto a lungo protagonista in passato. “CR7, ma dove può arrivare? Parte la caccia ai gol di Pelé”. Il brasiliano è a quota 767, il portoghese per ora è a 746, ma è solo una questione di tempo.

Scritto da Emanuele