Menu
in

GAZZETTA – Inter, Antonio Conte aspetta Matteo Darmian

L’apertura de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola è dedicata al pasticcio relativo all’esame di italiano sostenuto da Luis Suarez. “Suarez, te lo do io l’italiano”. La procura di Perugia ha aperto un’inchiesta sull’esame sostenuto dall’attaccante uruguaiano. Le domande dell’esame sarebbero state concordate in precedenza e l’italiano del giocatore sarebbe poco più che elementare. Il Milan, intanto, si è spinto ad offrire fino a 20 milioni per il difensore della viola Nikola Milenkovic, ma il presidente Rocco Commisso continua a rispondere negativamente. L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, insiste nella trattativa per il centrocampista francese N’golo Kanté, tentando il colpo last minute. Nuova possibilità per Mario Balotelli, che potrebbe finire al Genoa di Preziosi.

Antonio Conte si affida ai suoi fedelissimi e a nomi dall’usato sicuro, così dopo l’ufficialità di Arturo Vidal, già al servizio del tecnico nerazzurro, ecco che il nuovo rinforzo dell’Inter porta il nome di Matteo Darmian. Il terzino è ancora a Parma, in attesa di un’uscita in nerazzurro, che potrebbe rispondere al nome di Antonio Candreva. Il Tottenham cerca MIlan Skriniar.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele