Menu
in

GAZZETTA – Ancelotti rischia l’esonero in caso di brutta sconfitta contro il Liverpool

Esonero Ancelotti, Gazetta ”Eventualità da non escludere in caso di pesante sconfitta ad Anfield”

ULTIMISSIME CALCIO NAPOLI – La posizione di Carlo Ancelotti, nonostante le classiche smentite di rito che filtrano dalle retrovie di Castel Volturno, è tuttora in bilico. Il pareggio contro il Milan e la mancanza di vittorie nelle ultime 5 giornate di Serie A pongono il tecnico partenopeo in un crocevia fondamentale della sua stagione. Nonostante la deadline fissata da ADL sia il 10 dicembre, giorno del match di Champions League contro il Genk, una pesantissima sconfitta ad Anfield metterebbe Carletto in una posizione molto pericolosa.

La Gazzetta ribadisce una situazione di equilibrio precario del tecnico partenopeo

A ribadirlo con forza è l’edizione online de La Gazzetta dello Sport, all’interno della quale si legge nel pezzo a cura di Mimmo Malfitano che: ”In questa vicenda delle multe, la maggior parte dei sostenitori napoletani si è schierata a favore del presidente, ha accettato la fermezza del massimo dirigente e, per quello che si legge sui social, vorrebbe addirittura che mandasse via l’allenatore”.

L’esonero un’eventualità da non escludere in caso di clamorosa sconfitta contro il Liverpool

Si legge quindi infine che quella dell’esonero di Ancelotti sarebbe ”Un’eventualità che non potrà essere esclusa se il Napoli dovesse perdere di brutto contro il Liverpool. A quel punto sarebbe davvero complicato rimettere in piedi il tutto”.