Menu
in

Gazzetta: Ancelotti in bilico, ADL prepara la rivoluzione

ADL vuole rivoluzionare tutto, anche nel mese di gennaio

Gazzetta: Ancelotti in bilico, ADL prepara la rivoluzione. Decisive le prossime partite

A meno di cinque giorni da una partita importantissima come quella contro il Milan, la squadra azzurra si radunerà oggi a Castel Volturno per riprendere gli allenamenti e cercare di dare una svolta ad una stagione finora molto deludente. All’interno di un pezzo a firma di Mimmo Malfitano, l’edizione online della Gazzetta mira a fare il punto sull’attuale situazione in casa Napoli. Come si legge, infatti, in discussione non ci sarebbero soltanto i calciatori, ma anche l’attuale allenatore partenopeo Carlo Ancelotti: ”Il Napoli guarda oltre il presente, gli eventi delle ultime settimane hanno modificato, in parte, i programmi del club. In discussione c’è tutto – spiega l’editoriale di Malfitano – adesso. Dal futuro di Carlo Ancelotti alla conferma di alcuni dei giocatori più rappresentativi, per una sorta di rivoluzione che Aurelio De Laurentiis ha intenzione di avviare già dal prossimo mese di gennaio”.

RIVOLUZIONE A GENNAIO? – Ancelotti in bilico quindi, ma non solo: ADL ha in mente una mini rivoluzione per il mese di gennaio che, secondo quanto riportato dalla Rosea, si attiverebbe nel momento in cui arrivassero offerte per Mertens e Callejon, ormai in uscita dall’ambiente azzurro. Tuttavia, sarebbe chiaro che vi sarebbe un importante effetto domino con Giuntoli ed il suo staff che avranno bisogno di tutto il ”materiale” per fare gli straordinari.

L’OBIETTIVO – Come riferisce la Gazzetta, infine, l’obiettivo dichiarato per il centrocampo del Napoli è sempre lo stesso: ”Sarà uno dei settori che verrà rinforzato con la presenza di un mediano che sappia garantire fisicità e qualità. L’identikit corrisponde a quello di Sander Berge, 21 anni, centrocampista del Genk. Cristiano Giuntoli – si legge all’interno del pezzo di Malfitano – lo sta seguendo da tempo, età e caratteristiche rientrano nel target dei giocatori che interessano il Napoli. L’intenzione del d.s. sarebbe quella di ingaggiarlo già per gennaio, ma difficilmente otterrebbe uno sconto sui 25 milioni richiesti”.