Menu
in

FORMAZIONI UFFICIALI Napoli-Genk: vediamo le decisioni di Ancelotti

FORMAZIONI UFFICIALI Napoli-Genk: torna Milik in attacco! c’è anche Ruiz. TORNA ALLAN! Out Insigne !

C’era ancora qualche dubbio riguardo alla formazione con cui il Napoli sarebbe sceso in campo. Per Carlo Ancelotti oggi potrebbe essere l’ultima volta in cui guida gli azzurri verso il successo. Le voci però, almeno qualche ora prima della partita, devono restare lontane dal campo ed il tecnico di Reggiolo ha riflettuto a lungo sullo schieramento in campo della squadra. Erano due i ballottaggi su cui si è dibattuto molto nelle ultime ore. Il primo era MilikMertens, con il belga inizialmente favorito sull’attaccante polacco che ha recuperato. Poi Massimo Ugolini, in diretta  fa dal terreno di gioco del San Paolo ha fatto sapere che la candidatura del centravanti polacco si stava facendo sempre più forte. Così è stato, ma giocherà vicino a Mertens. Di seguito vi riportiamo la formazione ufficiale con cui gli azzurri scenderanno in campo questa sera.

Formazioni ufficiali Napoli-Genk, annunciate da Carlo Alvino su Twitter!

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz; Milik, Mertens

Genk (4-2-3-1): Vandervoordt, Maehle, Dewaest, Lucumì, De Norre; Wouters, Berge; Bongonda, Krosovsky, Paintsil; Samatta.