Menu
in

Esonero Montella, l’aeroplanino ora rischia. Dichiarazioni Commisso e Pradè

Dichiarazioni Pradè su Montella: ”Sarà in panchina contro Inter e Roma

Aggiornamento ore 18:12 – Parla anche il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso: ”Fiducia massima a Montella? È una massima parola. Qui bisogna vedere giorno dopo giorno. Ora vediamo come giocheremo contro l’Inter, speriamo in una bella partita. Io ora devo ripartire e non ho parlato ancora con la squadra, lo farò in treno. Sono arrabbiato con tutti: con me stesso anche. Vengo qui a Firenze a fare interviste? Io sono qui per vedere delle belle partite, mi aspettavo un’altra cosa”.

Aggiornamento ore 17:55 – Il DS della Fiorentina Daniele Pradè, conferma di fatto Vincenzo Montella. Queste le sue parole: ”Vedremo cosa succederà in queste due partite, ma contro Inter e Roma sarà in panchina. La fiducia che gli ha ribadito il presidente è massimale, vediamo in queste due gare

Vincenzo Montella ha ottenuto oggi contro il Torino la sua quarta sconfitta consecutiva. Come riportato da Firenzeviola pochi minuti fa, Commisso ha abbandonato lo stadio anzitempo rispondendo alle domande di alcuni tifosi sulla posizione dell’aeroplanino. Il patron statunitense ha risposto allargando le braccia e scuotendo la testa. Un segnale inequivocabile che nelle prossime ore suggerisce di fare molta attenzione a quanto trapela dall’ambiente Viola. In pole position c’è sempre Gattuso, che piace anche al Napoli come post Ancelotti.