Menu
in

Dries Mertens confessa: “Non penso di chiudere la carriera in Belgio, spero di continuare col Napoli”

Belgio-Inghilterra si è giocata a Lovanio, città natale di Dries Mertens, autore della rete del 2-0 dei “Diavoli rossi”. Prima del match di Nations League, l’attaccante del Napoli ha parlato ai microfoni dei media locali, raccontando le proprie sensazioni per il ritorno a casa. “E’ bello tornare, mi ricorda la mia infanzia, quando ho iniziato a giocare a calcio qui. E’ stato un periodo bellissimo della mia vita. Sarà un momento speciale, ovviamente sarebbe stato più bello col pubblico. Ricordo quando facevo il raccattapalle. Lo facevo perchè all’intervallo ci davano un hamburger”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Se chiuderò la carriera in Belgio? Non penso. Ho un contratto col Napoli, spero di continuare a giocare per altri anni con loro. Forse dopo che appenderò gli scarpini al chiodo potrei tornare a vivere in Belgio”, ha aggiunto Dries Mertens.

Scritto da Emanuele