Menu
in

Avellino-Potenza streaming, risultato finale e marcatori

DIRETTA / Avellino-Potenza streaming, il risultato aggiornato

DIRETTA / Avellino-Potenza streaming, risultato in tempo reale. Lucani in vantaggio per due reti a zero!

DIRETTA / Avellino-Potenza streaming, il risultato aggiornato – Si sta disputando in questi minuti il match valido per la giornata numero 14 del Girone C di Serie C, tra l’Avellino e il Potenza. Per assistere al match in diretta non si potrà usufruire della normale televisione, ma basterà abbonarsi sulla piattaforma Eleven Sports: in questo modo gli utenti iscritti potranno visionare anche la partita in streaming.

Risultato finale: 0-2

Marcatori: Ferri Marini D. 27‘ ; Murano J. 37′

Avellino (3-5-2): Abibi; Zullo, Morero, Illanes; Celjak, De Marco, Di Paolantonio, Micovschi, Parisi; Charpentier, Albadoro. A disp.: Tonti, Pizzella, Carbonelli, Laezza, Njie, Petrucci, Evangelista, Karic, Rossetti, Silvestri, Alfageme, Palmisano. All. Capuano.

Potenza (3-5-2): Breza; Sales, Giosa, Silvestri; Viteritti, Coppola, Dettori, Iuliano, Sepe; Murano, Ferri Marini. A disp. Ioime, Vuletich, Arcidiacono, Longo, Panico, Coccia, Souare, Nembot, Isgrò, França. All. Leonetti (squalificato Raffaele). 

L’Avellino nel corso del primo tempo ha mostrato non poche difficoltà ed i biancoverdi per il momento non riescono a tenere botta ad un ottimo Potenza. I lucani infatti venivano da un’estesa striscia negativa, dopo aver inizialmente primeggiato il Girone C.