Menu
in

Delio Rossi sta con Gennaro Gattuso: “A Napoli ha fatto un ottimo lavoro e non era facile e neanche scontato”

Delio Rossi, ex allenatore di Fiorentina, Lazio e Bologna, è intervenuto in queste ore a Marte Sport Live: “Un allenatore deve essere valutato per quello che fa, non per quello che dice. L’allenatore deve centrare gli obiettivi e quando lo fa ha svolto bene il suo lavoro. Con Gattuso ho un rapporto particolare perché l’ho visto crescere come calciatore e come persona. A Napoli ha fatto un ottimo lavoro e non era facile e neanche scontato”. 

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Salernitana in Serie A? Sono contento per la gente di Salerno. Lotito è una persona ambiziosa, non so adesso come farà, ma ha fatto un capolavoro. Allenarsi e giocare ogni 3 giorni è un problema perché col COVID e gli infortuni, l’allenatore ha praticamente scelto solo la squadra da mettere in campo. Dal punto di vista del lavoro, non hanno potuto incidere tanto e paradossalmente le squadre che hanno goduto di una continuità tecnica, ne hanno beneficiato. Allenare il Napoli? E’ come se mi chiedessero se mi piace la Ferrari. Il Napoli è una squadra tra le migliori di Italia, ma anche del mondo. Il Milan è la squadra che meriterebbe più la Champions, ma è quella che rischia maggiormente”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Hellas Verona. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele