Menu
in

Ciro Venerato rivela: “Il nome di Alessio Dionisi stuzzica Aurelio De Laurentiis. Maurizio Sarri vorrebbe tornare”

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, ha parlato della situazione della panchina azzurra durante ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli. “Il nome di Alessio Dionisi stuzzica De Laurentiis, ma per ora è solo una suggestione. L’allenatore dell’Empoli è nel casting ma non in è prima fila per essere il nuovo tecnico del Napoli, fa parte del piano B senza Champions. Non ci sono stati contatti né col tecnico né col suo entourage, ce ne sono stati contatti invece con Paulo Fonseca e Simone Inzaghi, con quest’ultimo c’è stato un contatto diretto. Tra gli altri tecnici inseriti nel casting ci sono anche Ivan Juric e Vincenzo Italiano, di questi 4 nomi più Sarri potrebbe uscire il nome del prossimo allenatore”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Sarri? Per i rapporti che ha con la città di Napoli vorrebbe tornare. Dopo quella telefonata di disgelo umano dopo l’esonero dalla Juve però non ha poi fatto seguito un disgelo professionale. Da due settimane De Laurentiis sa che Sarri è disponibile ad un colloquio, ma ancora non c’è stata una telefonata da parte del presidente. Ad oggi il tecnico toscano non ha nessun accordo con nessun club e spera in una chiamata del Napoli”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Crotone. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele