Menu
in

CDS – La FIGC si interroga sul cluster scoppiato in Nazionale

Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con la corsa Scudetto e la vittoria del Milan di ieri: “Riscatto Milan. Conte rispondi. Pioli stende il Parma ma perde Ibra: espulso. L’Inter col Cagliari a pranzo per risalire a +11”. In alto la Juventus: “Dybala non è pronto. Il suo sinistro sì”. A lato il progetto Uefa: “Giocatori vaccinati agli Europei”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Dopo il cluster scoppiato in Nazionale e in seguito al ricovero di Daniele De Rossi per COVID, la FIGC ha capito che qualcosa non ha funzionato rispetto al recente passato e ha cominciato a porsi delle domande anche in vista dei prossimi impegni. Bisogna evitare che si ripeta una brutta situazione. Tra settembre e novembre 2020 l’Italia ha messo insieme una trentina di giorni di lavoro, con 8 partite di cui 3 all’estero, eppure non ci sono stati contagi. Ora con gli stessi protocolli è scoppiato il focolaio. Secondo il quotidiano è possibile che ci sia stato un comportamento a rischio a Parma, visto che il primo caso sintomatico si è verificato il giovedì mattina nella città emiliana.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Sampdoria Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele